Convegno Etica, Legalità e Sicurezza: tre risorse per le grandi infrastrutture del Paese

Si terrà il prossimo 25 ottobre, a Roma, il convegno Etica, legalità e Sicurezza: tre risorse per la grandi infrastrutture del Paese. Nel corso della manifestazione, sarà presentata la IV edizione del Master in Homeland Security.

Tanti gli esperti del settore sicurezza chiamati a intervenire: tra i relatori, sarà presente il Prof. Roberto Setola, direttore del Master in Homeland Security dell’Università Campus Bio – medico di Roma; il Prof. Vincenzo Lorenzelli, rettore dell’Università Campus Bio-medico di Roma; la Dott.ssa AnnaMaria Di Gianvito (direzione regionale INPDAP); il Cons. Prof. Giorgio Riondino, giornalista esperto di sicurezza internazionale; il Dott. Giampaolo Ghilardi (Università Campus Bio – medico di Roma); il Gen. G.A. Carlo Jean; il Dott. Franco Fiumara (Direttore Security Gruppo Ferrovie dello Stato italiane); il Dott. Umberto Saccone (Direttore Security ENI); il Dott. Domenico Vozza (Direttore Security ENEL); il Dott. Luca Navarra (Italiana Costruzioni S.p.A.); il Col. Antonio C. Amoroso (Vice Comandante Nazionale Comando Carabinieri Tutela Salute – NAS); il Dott. Diego Di Simone (Confindustria Security Manager).

Il convegno si svolgerà nella sala conferenze PRABB – Polo di Ricerca Avanzata in Biomedicina e Bioingegneria, Università Campus Bio – medico di Roma (via Alvaro del Portillo, 21 – 00128 Roma). La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi, scrivendo all’indirizzo m.diluzio@unicampus.it, o telefonando al numero +39.06.22541.9303.

Scarica Invito